Aurélien sognava di fare un giro in elicottero

Aurélien ha una grande passione per gli elicotteri e non è stato molto difficile per lui scegliere il suo desiderio quando Make-A-Wish glielo ha chiesto.

Ma questa non è la sua unica passione. Ad Aurélien piace anche cucinare. Così il team di Make-A-Wish ha deciso di preparare per lui una giornata che unisse le sue due passioni alla fine del 2021. Aurélien ha iniziato con un laboratorio di pasticceria solo per lui e i suoi amici, che doveva essere seguito da un volo in elicottero, ma che purtroppo ha dovuto essere annullato a causa del maltempo. Ciononostante, Aurélien ha potuto improvvisarsi pasticcere per un giorno, indossando cappello e grembiule da chef prima di mettersi ai fornelli per preparare dei magnifici cupcake.

È stato all’inizio del 2022 che Make-A-Wish ha potuto organizzare il tour in elicottero per Aurélien e la sua famiglia. In una bella giornata di marzo e con il sole splendente, Aurélien era pronto a decollare con i suoi genitori e il fratello. Prima di decollare però, il pilota ha fatto visitare a tutta la famiglia il deposito dove hanno avuto l’opportunità di scoprire alcuni bellissimi aerei d’epoca.

Durante il volo, il nostro campione ha potuto prendere i comandi per un breve periodo e diventare lui stesso un pilota. Dopo aver ceduto i comandi, Aurélien ha potuto godere della bellezza del paesaggio e dei meravigliarsi panorami. Alla fine tutta la famiglia e il pilota sono andati al ristorante dell’aeroporto per mangiare un enorme spuntino, ma anche per fare il debriefing del volo. Bellissime sensazioni, bellissime immagini e meravigliosi ricordi rimarranno impressi nella mente del nostro giovane ragazzo.

Follow us on Instagram