Yasmine e Lilian sognavano di andare in vacanza in Ticino

Yasmine e Lilian volevano andare in vacanza con le loro famiglie in Ticino. È stato durante le vacanze di Pasqua che il loro desiderio si è avverato. A causa della malattia, le attività fuori casa sono spesso molto limitate. I bambini sono stati quindi felici di poter fare una pausa e di scoprire un’altra parte del nostro bel Paese.

La loro destinazione principale era Locarno, una bella città del Ticino. I sette membri della famiglia hanno visitato per prima cosa l’area circostante il loro hotel, situato in una posizione ideale nel centro della città. Essendo grandi fan del gelato, i bambini hanno potuto approfittarne. La famiglia si è anche goduta una bella crociera in barca sul Lago Maggiore, con una guida tutta per loro. In seguito, hanno fatto un’escursione sul monte Cardada, prendendo la funicolare e ammirando il panorama più bello della regione. Nei giorni seguenti tutta la famiglia ha fatto un giro della Svizzera in poche ore, grazie alla visita a Swissminiatur, sicuramente un bel ricordo!

A tutti loro questo viaggio è piaciuto molto e si sono divertiti, godendosi finalmente la pausa di cui avevano bisogno. Una pausa dalla routine e dagli ospedali, un modo per trascorrere del tempo di qualità in famiglia.

Follow us on Instagram