Tim sognava di assistere a una partita del FC Liverpool

Tim è un bravo calciatore e, prima della malattia, amava giocare con i suoi amici nel club internazionale che lui e i suoi compagni locali avevano fondato. Oggi si diverte ancora a guardarli e sogna di giocare di nuovo al loro fianco. Nel frattempo, tiene le dita incrociate e spera per il meglio. Naturalmente, il suo desiderio più caro era quello di avere un posto nel mondo del calcio e soprattutto nella sua squadra preferita, l’FC Liverpool dove giocano  i suoi due giocatori simbolo “Mohamad Sala e Sadio Mané”.

In questo splendido mese di maggio, Tim e suo padre sono volati a Liverpool per un colorato weekend. Una bella sorpresa lo attendeva nella sua camera d’albergo, decorata con i colori della sua squadra del cuore.

Il giorno successivo, Tim si è recato entusiasta al museo della squadra del Liverpool prima di visitare parte dello stadio di Anfield. Tutto era leggendario, tutto era bello, tutto era fantastico! Tim ha apprezzato ogni secondo ascoltando lasua guida, ammirando ogni giocatore e i numerosi premi vinti dal club.

Poi è arrivato il momento di andare a tifare per la sua grande e migliore squadra durante una mitica partita. Ha potuto sostenere i suoi idoli mentre vibrava con tutti i veri fan.

Follow us on Instagram