Nolan sognava di incontrare Soprano

Quando Nolan ha saputo di poter realizzare il suo desiderio più importante, grazie a Make-A-Wish, non ha esitato a chiedere un incontro con Soprano, il suo cantante preferito. I testi potenti del cantante hanno ispirato Nolan a scrivere e ad interpretare le sue canzoni che gli hanno dato la forza necessaria per superare la terrificante prova della recidiva.

Nolan ha ricevuto forza ad ogni concerto di Soprano a cui ha assistito. Il nostro fan ha sempre fatto di tutto per essere presente ogni volta che l’artista si è esibito in Svizzera.

Quando Soprano è arrivato in Svizzera nel giugno 2022, il desiderio del nostro campione si è avverato! Il suo cantante preferito ha scelto di incontrarsi qualche giorno prima del suo concerto a Losanna, per essere lontano dal trambusto del D-day. Questo incontro, nella calma e nella tranquillità, ha permesso ai nostri due musicisti di vedersi, conoscersi e condividere alcuni momenti di qualità. Quando l’incontro si è concluso, Nolan ha ripreso tranquillamente il corso della sua vita, ma con un importante cambiamento. In effetti, il cuore del ragazzo è ora pieno di gioia e di musica, ma sente anche di aver chiuso il capitolo più doloroso della sua vita.

Follow us on Instagram