Mical – Dormire in un camper

La storia di Mical 💫

Il desiderio di Mical di dormire in un camper è nato guardando il suo cartone animato preferito in cui i piccoli protagonisti partivano per il weekend in camper. La nostra giovane principessa sognava di dormire in una casa su ruote, ma anche di mangiarci dentro, di farci la doccia e persino di divertirsi con i suoi genitori… ed è stato molto divertente per lei immaginare di fare le cose di tutti i giorni in un furgone.

Mical si è goduta il viaggio da casa sua a Basilea al bel campeggio in Ticino. Per questa bambina, che non ama molto il rumore e la folla, Campo Bello era il luogo perfetto per trascorrere qualche giorno con la sua famiglia nella pace e nella tranquillità della campagna. Tra le brevi passeggiate intorno al campeggio e l’acqua fresca della piscina, la bambina ha amato questa meravigliosa pausa.

Per Mical, che aveva già fatto un po’ di campeggio, dormire in un camper in mezzo alla natura, lontano dal caos e dalla frenesia della città, ma con spazio sufficiente per l’intimità familiare, è stata un’esperienza meravigliosa.

Nostri desideri ↗

 

Follow us on Instagram