Ariana – Incontro con i cani da slitta

La storia di Ariana, una ragazza dal cuore grande e dai sogni ancora più grandi. Ma un sogno in particolare le stava a cuore: incontrare i cani da slitta e passare del tempo con loro.

Ogni sera, prima di andare a letto, Ariana chiudeva gli occhi e immaginava un magnifico paese delle meraviglie invernale dove era circondata da simpatici cani da slitta. Poteva sentire la morbida pelliccia contro la sua pelle e il suono del loro abbaiare eccitato. Era un sogno magico che sperava si avverasse un giorno.

Non sapeva che il suo desiderio stava per essere esaudito. Il team di Make-A-Wish ha saputo del suo sogno e ha fatto tutto il possibile per realizzarlo. Hanno organizzato per lei un viaggio speciale per soggiornare nel magnifico hotel Beau Rivage di Losanna.

Quando Ariana è arrivata all’hotel, è stata accolta con sorrisi calorosi e parole gentili da parte del personale. La vista mozzafiato delle montagne innevate e del tranquillo lago di Ginevra le ha tolto il fiato, facendola sentire come in una favola.

Ma la parte migliore del viaggio di Ariana doveva ancora arrivare. Il team di Make-A-Wish aveva organizzato per lei un incontro con gli adorabili cani da slitta che aveva sempre sognato. L’energia giocosa dei cani da slitta ha portato un enorme sorriso sul volto di Ariana. Ha trascorso ore a coccolarli, a salire sulle slitte e persino ad aiutare a prendersi cura di loro. È stato un sogno che si è avverato per lei e non avrebbe potuto essere più felice.

Alla fine del viaggio, Ariana ha salutato i cani da slitta e il Beau Rivage Lausanne. Era grata per l’incredibile esperienza appena vissuta. La famiglia Plattner, che l’aveva accompagnata nel viaggio, era piena di gratitudine verso il team di Make-A-Wish per aver realizzato il desiderio di Ariana.

È stato un viaggio pieno di amore, felicità e ricordi preziosi che Ariana terrà sempre nel cuore.

 

Follow us on Instagram