Una serata di cioccolato e beneficenza per Inaya a Lucerna

Un evento a Lucerna dedicato al cioccolato, all’impegno e alla solidarietà.

Grazie all'iniziativa di Gabrielle Cacciatore-von Mandach di womenbiz.ch, Sarah Grgić di Max Chocolatier e Bianca Bevilacqua di Van Cleef Luzern, giovedì 3 aprile si è svolta a Lucerna una serata di solidarietà.

In questa occasione è stata lanciata una collezione per aiutare a realizzare il sogno di Inaya, una ragazza gravemente malata che sogna di andare in Finlandia per guidare i cani da slitta in un magico paesaggio invernale: un'azione concreta che riflette ciò che la collaborazione tra persone diverse può realizzare.

In un'atmosfera amichevole ed elegante, gli ospiti hanno condiviso un momento gourmet e stimolante, tra degustazioni di cioccolato artigianale, scambi autentici e presentazioni sulla missione di Make-A-Wish.
L'entusiasmo e la gentilezza erano palpabili in ogni sorriso, in ogni parola, in ogni sguardo.

Un enorme ringraziamento a Max Chocolatier per la sua accoglienza e generosità, a womenbiz.ch per la fiducia e il sostegno e a tutti i partecipanti per la loro presenza e il loro cuore.

Insieme, continuiamo a creare momenti magici e a offrire speranza ai bambini che ne hanno bisogno.

Ogni anno in Svizzera molti bambini ricevono una diagnosi che cambia per sempre la loro vita. La gioia dell'infanzia cede improvvisamente il passo alle cure mediche e alle notti in ospedale.

Un desiderio esaudito restituisce l'infanzia rubata dalla malattia. Porta luce e gioia, lasciando un'impronta duratura nei cuori di tutta la famiglia.

Esprimi un desiderio con noi, perché la speranza cambia tutto.

Aiutare un bambino

Sostieni un bambino che sogna semplicemente di vivere un'esperienza unica, di evadere dalla quotidianità e assaporare un momento di pura felicità. Dietro ogni sogno si nasconde un bisogno di riconoscimento, di fuga o di speranza.