Fabrice, 12 anni, è un ragazzino vivace e passionale che soffre della sindrome di Loeys-Dietz. Per molto tempo ha sognato di volare, letteralmente. Il suo desiderio? Prova il bodyflying con tutta la famiglia in una galleria del vento.
Questo sogno è stato realizzato da Nico, il nostro volontario di Make-A-Wish, durante una visita alla famiglia a Bützberg il 13 novembre 2024. Fabrice si è dimostrato curioso, comunicativo e molto entusiasta. La sua famiglia, molto unita e sportiva, trascorre molto tempo insieme, spesso nella natura. Il bodyflying lo affascina: è un sogno difficile da descrivere, ma profondamente radicato in lui.
Per alimentare la sua attesa, Fabrice ha ricevuto per Natale un kit di volo personalizzato: maglietta, guanti, berretto Windwerk e una lettera. Questo pacchetto suscitò in lui un grande entusiasmo all'idea di vivere questa esperienza unica.
Il 15 febbraio 2025 Fabrice esaudisce il suo desiderio presso il Windwerk di Winterthur. C'era tutta la famiglia, compreso Nico. Dopo un pasto condiviso, Fabrice, un po' nervoso, entrò nel tunnel... e volò. Quel momento fu magico.
"Cosa mi è piaciuto di più? Volare nel tunnel!", ci ha detto, tutto sorrisi.
"All'inizio era un po' stressato," ha aggiunto sua madre, "ma poi, raggiante. È un ricordo per la vita. »
Un enorme grazie a Porsche per aver sponsorizzato questo sogno e per Windwerk per l'accoglienza eccezionale. Insieme, avete permesso a Fabrice di crescere, letteralmente e figurativamente.
