Sogno di andare all'Europa Park

Sofanit, 8 anni, una bambina piena di vita nonostante la sua malattia polmonare, sognava di vivere un'esperienza magica all'Europa-Park con la sua famiglia.
Ad aprile il suo desiderio si è avverato: Sofanit, accompagnata dai genitori, dal fratello e dalla sorella, ha trascorso delle giornate indimenticabili tra attrazioni, scoperte e risate.
Che si trattasse di esplorare le meraviglie del parco, di ammirare lo scenario magico o di condividere momenti preziosi con la famiglia, Soranit ha vissuto ogni momento al massimo.

Grazie a questo soggiorno ha potuto dimenticare la sua malattia per la durata di un viaggio eccezionale, pieno di gioia ed emozione.

Come ha giustamente affermato sua madre:
Vedere Sofanit sorridere dalla mattina alla sera non ha prezzo. Questo viaggio rimarrà impresso nei nostri cuori per sempre.

Grazie a tutti coloro che rendono possibili questi sogni!

Ogni anno in Svizzera molti bambini ricevono una diagnosi che cambia per sempre la loro vita. La gioia dell'infanzia cede improvvisamente il passo alle cure mediche e alle notti in ospedale.

Un desiderio esaudito restituisce l'infanzia rubata dalla malattia. Porta luce e gioia, lasciando un'impronta duratura nei cuori di tutta la famiglia.

Esprimi un desiderio con noi, perché la speranza cambia tutto.

Aiutare un bambino

Per quanto riguarda Sofanit

Sostieni un bambino che sogna semplicemente di vivere un'esperienza unica, di evadere dalla quotidianità e assaporare un momento di pura felicità. Dietro ogni sogno si nasconde un bisogno di riconoscimento, di fuga o di speranza.