Registra un bambino
Registra un bambino
Accettiamo le registrazioni dei desideri da parte di genitori o tutori, operatori sanitari o bambini stessi. Se avete domande sulla procedura di registrazione, non esitate a chiamarci allo 022 310 40 12 o a scriverci all'indirizzo info@makeawish.ch. Saremo lieti di aiutarvi.
Per registrare un bambino a un desiderio, è necessario compilare un modulo di registrazione. Per ottenere questo modulo, compilare il documento sottostante. Ti contatteremo non appena lo riceveremo.
Cos'è un desiderio?
I nostri desideri danno ai bambini gravemente malati la possibilità di fare qualcosa di straordinario. Per molti di loro, un desiderio è un'opportunità per fare qualcosa che non credevano possibile quando la vita era difficile. Desideri dei bambini variano da bambino a bambino, dall'essere una principessa per un giorno all'incontrare il proprio eroe fino al trascorrere la festa della vita con la propria famiglia: clicca qui per vedere alcuni dei desideri che abbiamo esaudito. Qualunque sia il desiderio di ogni bambino, rendiamo questa esperienza un momento davvero unico e memorabile.
Quali sono i criteri affinché un desiderio venga esaudito?
Affinché il suo desiderio possa essere esaudito, il bambino deve risiedere in Svizzera, avere un'età compresa tra i 3 e i 18 anni e soffrire di una grave malattia. Contattiamo il medico di ogni bambino per determinare se è idoneo.
Inoltre, il bambino non deve aver visto un desiderio già esaudito da noi o da un'altra associazione; siamo in grado di far avverare un desiderio solo per bambino.
Possiamo accettare una candidatura se la riceviamo dopo il terzo compleanno del bambino o il giorno prima del suo 18° compleanno.
Cosa succede dopo?
Una volta confermata l'idoneità medica del bambino, i nostri volontari appositamente formati lo visiteranno per valutare i suoi desideri.
Si prega di notare che la nostra soddisfazione dei desideri è limitata all'Europa.
Una volta espresso il desiderio del bambino, contatteremo nuovamente il suo medico per ottenere la sua approvazione, confermando che il desiderio è sicuro e appropriato per le condizioni di salute del bambino.
Una volta ottenuta l'approvazione del medico, i nostri esauditori contatteranno nuovamente la famiglia e inizieranno il magico lavoro per far sì che il desiderio si avveri.
Resteranno in contatto con la famiglia durante tutta la fase di elaborazione del desiderio.
La magia può iniziare…