
Désirée
Volontaria – Ticino
Désirée ha una vasta esperienza nel campo della comunicazione come giornalista.
Ha sempre amato i bambini, in particolare occupandosi di quelli meno fortunati. È felice di portare loro gioia e sorrisi lavorando con il team di Make-A-Wish ed esaudendo i loro desideri più cari.

Folake
Volontaria – Romandia
Lavorare per Make-A-Wish contribuisce nel mio piccolo a rendere il mondo un po’ migliore per un bambino.
Amo sostenere i progetti di Make-A-Wish e sono orgogliosa di far parte dell’importante lavoro che viene fatto.

Giorgio
Volontario – Romandia
La prima volta che ho sperimentato la magia della realizzazione di un desiderio è stato il giorno dopo la nascita di mia figlia. Era il desiderio di una bambina di 4 anni che aveva combattuto contro il cancro, ed era in fase di recupero dopo un intervento chirurgico ed un’intensa chemioterapia. Siamo partiti all’alba per volare in mongolfiera sull’Oberland Bernese. È stata una giornata memorabile.
Fare volontariato per Make-A-Wish significa che possiamo condividere un momento di felicità con alcune famiglie incredibili, e far parte di questa esperienza, anche se brevemente, è un vero privilegio.

Irene
Volontaria – Romandia
Il volontariato per Make-A-Wish significa portare gioia e speranza ai bambini e alle loro famiglie con il prezioso supporto di una grande squadra.
Grazie per tutto ciò che è stato realizzato finora, per i desideri e i progetti a venire, le esperienze arricchenti e le lezioni di vita.

Jean-Pierre
Volontario – Romandia
Ho avuto il privilegio di esaudire desideri per molti anni con la grande squadra di Make-A-Wish. Amo aiutare a rendere il desiderio di ogni bambino il più magico e originale possibile. Il volontariato è una tradizione di lunga data nella mia famiglia e credo fermamente nella missione di diffondere la gioia per portare il sorriso sui volti di bambini coraggiosi e straordinari.

Laura
Volontaria – Romandia
Sono una volontaria di Make-A-Wish Svizzera dal 2019. Non posso immaginare quanto sia difficile quando un bambino si ammala gravemente (me ne rendo ancora di più conto da quando è nata mia figlia), L’opportunità di portare gioia e speranza a queste famiglie è il motivo per cui sostengo MAW.

Mylène
Volontaria – Romandia
La frase “parlami del tuo desiderio” è semplice, eppure, solo dicendola, riesci a far sorridere un bambino… e se ti prendi il tempo di guardarlo negli occhi, puoi già vedere apparire qualche stella. Questo sorriso e queste stelle non smetteranno mai di illuminare i suoi occhi il giorno in cui il suo desiderio si realizzerà.
Solo per questi momenti di felicità è un grande orgoglio essere una volontaria di Make a Wish.

Nadia
Volontaria – Romandia
Che si tratti di vendere rose, preparare un itinerario o accompagnare una famiglia nel desiderio del proprio bambino – tutto ciò che può contribuire ad aiutare Make-A-Wish nell’ esaudire i desideri dei bambini malati – fare volontariato con Make-A-Wish è l’esperienza più gratificante della mia vita.

Paul
Volontario – Romandia
Fare il volontario per Make-A-Wish significa donare il mio tempo per aiutare a portare un sorriso sul volto di un bambino e offrire un po’ di magia in una realtà spesso difficile.

Sabine
Volontaria – Romandia
Sono tornata di recente in Svizzera dopo aver vissuto per molti anni in California. Ho fatto parte di Make-A-Wish San Diego e fare volontariato per loro è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso. Ecco perché ho contattato MAW Svizzera prima del mio rientro. La ricerca dimostra che un desiderio può dare ai bambini la forza di combattere e persino di superare una grave malattia. È un onore poter partecipare anche in piccola parte nella realizzazione dei desideri.

Stephen
Volontario – Svizzera tedesca
Faccio volontariato con Make-A-Wish dal 2012. Avevo visto in prima persona l’incredibile lavoro che MAW aveva fatto con le donazioni del mio datore di lavoro e volevo solo essere più coinvolto personalmente. Nel corso degli anni, ho esaudito molti desideri diversi. Ho visitato i bambini in ospedale e scoperto i loro desideri con le famiglie.

Ursula
Volontaria – Svizzera tedesca
Lavoro per Make-A-Wish come traduttrice e dal 2004 sono stata responsabile della maggior parte dei testi in tedesco. In questo modo partecipo ai desideri e sono sempre molto felice di leggere le belle e commoventi storie quando un desiderio viene esaudito. I nostri figli sono il nostro bene più prezioso e donare loro un sorriso è la cosa più bella del mondo.