Benjamin – Vedere la partita NATI all’euro

“È stato fantastico, appena arrivato a Colonia sono rimasto piacevolmente sorpreso dai piccoli accorgimenti che mi aspettavano in camera.
Mi sono goduto appieno questo weekend e, da grande appassionato di calcio, ero al settimo cielo. Seguendo le pagine dei tifosi sui network, ho visto che era stato organizzato un raduno di tifosi in un parco della città per andare insieme allo stadio; è stata una bella esperienza, eravamo in vena di calcio fin dall’inizio, mi è piaciuto molto condividere questa esperienza con la mia famiglia.

Poiché siamo arrivati allo stadio abbastanza presto, abbiamo potuto assistere al riscaldamento della squadra svizzera. Ho potuto vedere molto bene i giocatori quando Xhaka è entrato in campo, wow, non potevo credere ai miei occhi, ero felice di vederlo, è il mio giocatore preferito. Inoltre, era fantastico il posto in cui eravamo seduti, eravamo così vicini al campo, potevamo sentire il suono dei colpi sul pallone, non avrei mai immaginato di essere seduto così bene, che fortuna!

Il mio momento preferito del weekend è stato quando ho potuto assistere alla prima partita della Svizzera ai Campionati Europei con la mia famiglia.

Questo fine settimana è un momento indimenticabile per me con la mia famiglia, sono super felice. ”

– Benjamin

Follow us on Instagram