Cartapulse sostiene Make-A-Wish Svizzera

Per tutto il mese di marzo 2022, Cartapulse ha scelto di sostenere Make-A-Wish Svizzera come associazione del mese. Questo significa che la fondazione riceverà un finanziamento da Cartapulse, ma per questo abbiamo bisogno dell’aiuto dei nostri donatori, che saranno ricompensati con molti benefici.

Cartapulse è una piattaforma filantropica che ha come filosofia “chi sostiene, beneficia”. Il suo obiettivo è quello di aiutare ogni mese un’associazione, una fondazione, un club o una ONG attraverso la vendita di carte Cartapulse. Queste carte permettono al loro acquirente di beneficiare di più di 300 offerte e sconti di partner, aziende e commercianti locali in tutta la Svizzera, per un anno.

La raccolta fondi per Make-A-Wish Svizzera viene fatta attraverso la vendita di carte. Dai 60 CHF ricevuti per ogni carta, Cartapulse ne dona 45 CHF all’associazione del mese. Questa è una situazione win-win per tutte le parti coinvolte e fornisce un valore aggiunto.

Questa è un’opportunità per la fondazione di offrire un altro mezzo di sostegno ai suoi donatori, che ne beneficiano anche. Vorremmo ringraziare il nostro partner Cartapulse per questa opportunità e incoraggiare chiunque sia interessato a questo concetto a scoprire di più sulla carta e ottenerla il più presto possibile: https://cartapulse.ch/cause-du-mois/make-a-wish/

Follow us on Instagram